Le Lierre

Bed & breakfast • Châtillon, Valle d’Aosta

Essere nostri ospiti al b&b Le Lierre

L'ospitalità al B&B Le Lierre

Il Bed and Breakfast "Le Lierre", situato nel comune di Châtillon in Valle d'Aosta, si caratterizza per l'atmosfera rilassante ed amichevole.

Il nostro B&B è collocato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, un territorio ricco di acque termali, in una regione dal grande valore storico-archeologico. "Le Lierre" è una dimora di pregio caratterizzata da uno  stile unico e inconfondibile che ha però mantenuto le caratteristiche costruttive che contraddistinguono l'architettura tipica della Valle d'Aosta.

Ada e la sua famiglia vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente sereno e tranquillo immerso nel verde e nel sole con vista panoramica sui castelli di Châtillon.

La colazione al B&B Le Lierre

La colazione è molto importante: non si tratta solo di una necessità, ma bensì  di una "rieducazione" al piacere di gustare il cibo; per questo motivo la nostra colazione è abbondante e varia per poter soddisfare e stuzzicare tutti i palati anche quelli più difficili. ...anche un semplice caffè acquista un fascino diverso se preparato e servito nella nostra caffettiera "Lunika".

Invitare qualcuno alla nostra tavola significa prendere su di noi la cura della sua felicità finché rimane sotto il nostro tetto" (Brillant-Savarin, Fisiologia del gusto)

Galleria fotografica

La colazione al B&B Le Lierre - Châtillon

La colazione al B&B Le Lierre - Châtillon

La colazione al B&B Le Lierre - Châtillon

Le Lierre - bed & breakfast
Via Tour de Grange, 64 - 11024 Châtillon (AO)
Tel e Fax +39 0166 61 521 - Cell. +39 340 89 19 808
CF LNDDAA48E55L470W - info@lelierre.it